consredene Admin replied

367 weeks ago

Le Avventure Di Brisco County

Show Spoiler

374e6bdcca & quot; Brisco County, Jr. & quot; è stato un altro spettacolo ucciso prima del suo tempo, e rappresenta davvero il classico del culto; ma deve essere una delle serie più ispirate, in particolare, dai primi anni '90. Aveva una vera abilità nel giocare con le convention occidentali, e aveva sempre trucchi futuristici in giro per una risata. E 'stato un cast eccezionale, interpretato da una vasta gamma di personaggi memorabili, e anche la scrittura è stata un fattore che ha contribuito: quel grande arco con il globo ha davvero oscillato per le recinzioni. <br/> <br/> Ma una grande parte del suo fascino (enorme!) era Bruce Campbell - in pieno stile uomo d'affari. Era il vero cuore della simpatia dello show, camminando sempre in una situazione con una mente aperta e pronto a flettere il suo muscolo dell'eroe d'azione. Se ci fosse qualche domanda sulla sua capacità di trascendere il ruolo di Ash nel film "Evil Dead"; film, questo è assolutamente. <br/> <br/> 8/10
Adoro questo spettacolo! L'ho guardato ogni venerdì sera - mia sorella e io abbiamo iniziato a guardarlo perché recitava "quel ragazzo di EVIL DEAD", ma non è stato fino a "Brisco"; che mi consideravo un fan di Bruce Campbell. Lo spettacolo mi ha anche presentato un altro attore preferito, Billy Drago, che ha reso John Bly il più bizzarro cattivo del Vecchio West nella storia della TV. Il cameratismo tra Brisco, Bowler e Socrate è stato grandioso, e ho amato gli anacronismi e i giochi di parole cattivi ("Hai ottenuto lo sceriffo!" & Quot; Sì, ma non ho ricevuto il deputato. & Quot;). Alcune grandi stelle ospiti dei precedenti spettacoli del Vecchio West, e John Astin come il ricorrente Prof. Wickwire. Fantascienza, Old West, slapstick: questo spettacolo ha qualcosa per tutti. Trovalo e dai un'occhiata!
Ho assolutamente amato questo spettacolo quando era acceso. Briscoe è diventato un eroe insolito, e Lord Bowler è stato uno dei migliori aiutanti di sempre. Penso che quello che ha fatto questo spettacolo sia stato il fatto che ha affrontato la seconda stagione. Il mix di fantascienza e tradizione occidentale era strano durante la prima stagione, ma ha funzionato per me. Il cliffhanger, che presentava uno sceriffo simile ad Elvis, era una delle cose più divertenti che abbia mai visto in TV. Quando lo spettacolo è tornato, si è trasformato in una cosa Wild Wild West, con Briscoe e Lord Bowler fatti agenti segreti sotto l'amministrazione del Presidente Grant. Forse se fossero rimasti fedeli all'angolo fantascientifico, o l'avessero iniziato come clone Wild Wild West, lo spettacolo sarebbe potuto sopravvivere.
LE AVVENTURE DELLA CONTEA DI BRISCO JR. è stato uno spettacolo davvero bizzarro, ma immagino sia per questo che l'ho amato così tanto. Bruce Campbell interpretò il personaggio del titolo che era un avvocato istruito ad Harvard che divenne cacciatore di taglie combattendo i cattivi nell'anno 1893. La maggior parte degli episodi erano incentrati su Brisco che insegue John Bly [Billy Drago], il criminale responsabile dell'omicidio di Brisco padre durante una rapina in treno, anche se sono stati gli episodi con un umorismo più ironico che mi è piaciuto il meglio. Purtroppo, la Fox ha cancellato questo fantastico spettacolo dopo solo un anno in onda e, a mio parere, è stato l'errore più grande che la rete Fox deve ancora fare. Molto probabilmente lo spettacolo non sarà mai disponibile su video o DVD, il che è un peccato perché questo è forse lo spettacolo più sottovalutato nella storia della televisione.
Brisco County Jr … ah, siamo stati grandiosi, no? Questo spettacolo è sul mio & quot; top 10 & quot; mostra di tutte le liste del tempo … aveva un grande eroe, che avrebbe sparato a un ramo di un albero, facendolo cadere sulla testa di qualcuno, piuttosto che sparare al cattivo: la violenza non era davvero la sua borsa. Avrebbe SEMPRE cercato di aiutare il suo nemico se cadessero da una scogliera o da un altro alto luogo … anche se sapeva (come noi) che era una specie di trucco. Riesci a immaginare che durante l'anno in cui la contea di Brisco ha fatto la sua trasmissione televisiva, è stato chiamato "lo spettacolo più violento in televisione"? da uno di quei gruppi che non hanno niente di meglio da fare se non proteggere il mondo dall'intrattenimento? Per la cronaca, lo spettacolo che è stato visto per lo stato 'più violento' ha coinvolto un incontro di pugilato e ogni pugno è stato chiamato & quot; un atto di violenza & quot ;! Quei bambini pazzi! <br/> <br/> Ancora in onda ogni tanto sul cavo, direi di trovarlo, guardalo! La serie era una delle tante in quel momento per avere una struttura di storia ininterrotta con storie autonome. Ho vissuto nel timore che questo sarebbe stato cancellato prima di scoprire cosa fosse successo a Brisco e il suo obiettivo di servire giustizia ai fuorilegge che hanno ucciso suo padre … MA … puoi crederci? In qualche modo la storia era in realtà finita! Non so se era destinato a continuare dal punto in cui eravamo rimasti, ma così com'è, la storia si conclude e gli ultimi episodi hanno trovato Brisco e amici che lavorano per il presidente! <br/> <br/> Spettacolo sorprendente con una grande sceneggiatura e una recitazione superba (PERCHÉ non è Bruce Campbell una grande star?) Una domanda qui: con tanto divertimento per essere da questo e una storia che ha concluso … PERCHÉ NESSUN DVD? <br/> <br/> Ora trova Brisco e guardalo già!

The Pit movie in italian free downloadMaster Commander - Sfida ai confini del mare movie in italian free downloadKruger Miljoene song free downloadBatty full movie hd 1080pTerminal full movie in italian 720pIl gigante di ferro download di film mp4Salvaje movie in italian dubbed downloadDead Unanimity download moviesdownload full movie Attenti a quei due in italianThe Island in italian free download
Please log in to post a reply.