b0e6cdaeb1 Per me questo faceva parte del mio programma di un venerdì, avevo solo nove o dieci anni e questo spettacolo ha entusiasmato me e i miei fratelli. <br/> <br/> I concorrenti progettano robot e bene, combattono .. <br/> <br /> È pieno di rabbia e anarchia mentre i robot si dividono, si tagliano e si fanno saltare l'un l'altro per andare in finale, ma i concorrenti non devono solo preoccuparsi dei loro avversari e della trappola all'interno del piano dell'arena, ma dei famigerati "robot di casa" ', il peggio del peggio. Come, siamo entrati nella gioia se un concorrente è entrato accidentalmente nello spazio di Matilda, Shunt, Dead Metal (Il mio preferito) o Sir Killalot. <br/> <br/> Grandi ricordi .. Un breve riassunto. <br/> <br/> La vendetta della nonna è spazzatura. <br/> <br/> Razer è l'ultimo robot, sembra essere in grado di attraversare qualsiasi cosa con le sue iniezioni letali. Il modo in cui ha perso contro il tornado è stata una parodia. Senza il tornado schermante sarebbe stato fatto a pezzi. Chiunque abbia costruito il razer è un genio. <br/> <br/> Il formaggio grande Wheelie era un buon robot, mai visto davvero un robot lanciato fuori dall'arena prima. Vorrei che si fosse sistemato sotto la vendetta dei nonnini e la mano l'ha schiacciato proprio attraverso il tetto. Malato di quel robot schifoso. <br/> <br/> 9/10 per l'intrattenimento. Buona serie Non fanno più spettacoli come questo - ed è un vero peccato. Questo è un gioco in cui le persone portano i robot che hanno fatto e li combattono mentre cercano di non essere uccisi dai robot di casa. È un po 'come la boxe o il wrestling quando nessuno viene ferito, quindi i robot combattono violentemente e poi tutti sono piuttosto civilizzati. <br/> <br/> È intrattenimento per tutta la famiglia. Infatti, intere famiglie gestiscono spesso le loro squadre, compresi nonni e bambini piccoli. È anche fonte di ispirazione per coinvolgere i bambini in ingegneria e computer. Hanno anche un presentatore davvero divertente. <br/> <br/> Le versioni USA sono divertenti ma è più divertente. Hanno <br/> <br/> Se riesci a vederlo nelle repliche, provalo. Potrebbe piacerti. <br/> <br/> Oh, i miei preferiti sono Razer (ovviamente) e Bigger Brother. Un pezzo di intrattenimento davvero eccellente e divertente! <br/> <br/> Una battaglia di abilità, design, tattica, intelligenza e potenza del robot. Molto veloce e dinamico, senza inutili e volgari spettacoli teatrali tipici dell'americano "wrestling". Spettacoli. 'Robot Wars' era un pezzo di TV molto divertente. In realtà si trattava di uno sport serio, ma proponeva un intrattenimento molto provocante. <br/> <br/> I contendenti mettevano a confronto le loro capacità di progettazione e il loro spirito combattivo con gli aggeggi che avevano amorevolmente fabbricato e costruito. Per la maggior parte è stata una sconfitta breve e tagliente. Le ore e le ore di tempo e l'ingenuità finivano troppo spesso in perentoria e quasi straziante distruzione. <br/> <br/> Abbiamo visto alcune macchine straordinarie, ognuna con un vantaggio: armatura, velocità, armi o una combinazione e si sono verificati alcuni potenti conflitti. A volte la vittoria era inutile. Il programma impiegava una varietà di robot "house" estremamente robusti che non erano in grado di rovinare il vincitore. <br/> <br/> Penso che la serie abbia raggiunto la sua naturale conclusione evolutiva. Nella corsa agli armamenti, le macchine sono diventate così potenti e ben progettate che potrebbero tranquillamente progredire ulteriormente. <br/> <br/> Uno sforzo tristemente mancato e molto divertente, anche se - in gran parte per gentile concessione di Joe Public. Questi erano Britanni che avevano davvero talento.
consredene Admin replied
369 weeks ago