consredene Admin replied

377 weeks ago

Da Ladro A Poliziotto

Show Spoiler

3a43a2fb81 La commedia è stata sicuramente la pena in questo film, anche se non direi il meglio che ho visto. Questo è più di un & quot; locatario & quot; a causa della sua mancanza di trama credibile e di "azione & quotazione" inverosimile scene. Mi è piaciuto il film, ma non ho fretta di vederlo di nuovo.
Accidenti, Love it Love it Love it. Film super divertente, non so perché questo film abbia meno valutazioni solo 6,3 che è male. Ho valutato questo per 9 di sicuro. da non perdere Come mai ho perso questo film fino ad ora. Guardo molti film ma alcuni mi mancano. Ma ora sono contento di aver visto uno dei migliori film divertenti. Martin Lawrence ruba lo spettacolo, ha fatto un ottimo lavoro.
Mi piace molto Martin Lawrence. Penso che sia divertente. Quando ha avuto un ruolo secondario in Boomerang, è stato la parte migliore del film. Quando ha collaborato con Will Smith in Bad Boys, il risultato è stato TNT. La loro chimica ha reso il film divertente e di successo. Ma quando lo metti in un film che ha una delle scuse più dolorose per una sceneggiatura che ho visto da un po 'di tempo, non importa quanto sia un genio, non è abbastanza per salvare il film dal disastro. Mi sono davvero infastidito da film come questo perché qualcuno lungo la catena di Hollywood in realtà ha letto questo copione e ha pensato che fosse abbastanza divertente investire denaro in esso. E mi chiedo cosa abbia effettivamente pensato Lawrence quando l'ha letto. La mia ipotesi migliore è che ci abbia dato un'occhiata e pensato che avrebbe potuto fare quello che Jim Carrey ha fatto con Ace Ventura, prendere la "sceneggiatura & quot; e ci mette dentro il suo umorismo. E mentre quello lavorava per Carrey, non c'era verso che avrebbe funzionato per questo film. Assolutamente no! <br/> <br/> Analizzerò per te alcune semplici scene stupide e poi forse potrai decidere tu stesso. La nemesi principale di Lawrence è un vecchio amico di rapina che vive di avidità. Scopre la truffa di Lawrence e decide che lo aspetterà per fare una mossa e poi prenderà il diamante per se stesso. Quindi, non appena vede il & quot; white truck & quot; lasciando la stazione di polizia (seguita da circa 8 auto della polizia) decide di seguirlo e strappare il diamante da Lawrence. Okay, vediamo: prima di tutto, come faceva a sapere che Lawrence sarebbe stato in quel particolare camion, in secondo luogo, perché avrebbe seguito il camion quando c'è anche un harem di poliziotti che lo seguiva. Questi sono solo piccoli punti che forse trascuri in un film se il film stesso è buono. Ma quando è patetico come questo, ogni colpa, ogni problema, ti fissa come una luna piena in una notte limpida. Lawrence fa ciò che può con la sceneggiatura, ma è sopraffatto dalla pura idiozia e non c'è niente che possa fare al riguardo. Non entrerò nemmeno nel fatto che la sua copertina sarebbe esplosa in circa un giorno, e questo è gentile. <br/> <br/> Blue Streak è una produzione amatoriale al meglio. Affonda nella sua stessa fanghiglia ed è un film che non avrebbe mai dovuto essere realizzato. Penso che sia davvero triste vedere quali profondità l'industria cinematografica è stata affondata per ottenere un film nel barattolo e nel mercato. Devo ammettere che questa estate ci sono stati alcuni film che mi hanno sorpreso. Di solito l'estate ci benedice con forse due o tre buoni film, ma questa volta posso contare su dieci che sono abbastanza buoni. Puoi aggiungere questo film a una delle più grandi delusioni, e considerando che ha avuto un grande trailer, lo rende molto più deprimente. Quindi ecco il mio consiglio per due degli abomini che sono usciti questa estate. Penso che i creatori dei trailer di The Haunting and Blue Streak dovrebbero dare un'idea agli studios e dire loro che dirigeranno. Dopotutto, i creatori dei trailer di quei due film sono persone brillanti. Mi hanno fatto venire voglia di vedere i loro film. È semplicemente un peccato che il resto del film non possa seguire le loro orme.
Logan (Lawrence) è un ladro tra i ladri e, come sai, non c'è alcun onore tra di loro. Fanno un punteggio, strappano un enorme diamante, che si trasforma in un prevedibile tradimento e prima che venga catturato dalla polizia, Logan è in grado di nasconderlo in un edificio in costruzione. Abbastanza semplice, giusto? Ecco il problema. Anni dopo, quando è uscito dallo studio, viene a sapere che l'edificio in cui ha nascosto il diamante è ora una stazione di polizia. <br/> <br/> Certo, l'installazione sembra unica, ma credimi quando non dico nulla di fresco ne viene fuori. Questo è un film prevedibile in tutti i sensi. One-liner, shoot-out, un'esplosione o due e un cast laterale praticamente sprecati. Questa è Blue Streak. Tazze Lawrence per la fotocamera. William Forsythe ottiene il burbero dimenticabile & quot; Nick Nolte & quot; ruolo. Luke Wilson arriva a recitare la seconda banana verde con lacci dritti a Martin Lawrence. Peter Greene gioca a un altro pesante. È un prodotto di tipo "cookie cutter", di cui ci siamo nutriti da sempre. Ogni volta che compri o meno nel finto poliziotto non sembra nemmeno avere importanza quando il film non riesce a sostenere il divertente. Logan si fa strada a fatica senza mai alzare gli occhi, visto che il film è stupido per il fatto di essere stupido. A molte persone piace questo film per ragioni che non capisco, ma ancora una volta, Blue Streak presenta un finale in cui dovremmo sentirci bene con un ladro condannato in fuga in Messico con un diamante rubato da molti milioni di dollari.
Semplicistico, idiota, quale parola descrive meglio questo pezzo di immondizia spazzatura? Accidenti, sapevo che il LAPD aveva dei problemi, ma mi stai dicendo che tutti gli ufficiali in questo sono spaventosamente stupidi? Amico, mi piace Martin Lawrence, ma il QI collettivo degli autori di questo film deve essere all'altezza dello stesso gruppo che ha cagato "Black Knight." Questo film non è solo stupido, trascende stupido e ci porta ad un nuovo livello di stupido. Per quelli che non conoscono la storia, eccola qui. Martin ha bisogno di ottenere un diamante che ha nascosto in una stazione di polizia, così entra e fa finta di essere un poliziotto. Non agisce, parla o fa qualcosa come un poliziotto. Eppure, per qualche ragione, non c'è dubbio che sia uno. Sai cosa, a chi importa? 0 su ****.

Miles Logan is a jewel thief who just hit the big time by stealing a huge diamond. However, after two years in jail, he comes to find out that he hid the diamond in a police building that was being bu
the Persona 5: The Animation full movie download in italianFuoco assassino movie in italian dubbed downloadBabylon A.D. downloadRed Sky scaricare filmDownload Roba che scotta full movie in italian dubbed in Mp4Turk 182! torrentBad Boys II movie mp4 downloadDies Irae download torrentUn poliziotto e mezzo - Nuova recluta in italian free downloadMilo Murphy's Law malayalam movie download
Please log in to post a reply.